CHI SIAMO

La nostra società nasce nel 1991 con l'intento di commercializzare materiali, attrezzature e macchinari per l'imballaggio.
La costante volontà di corrispondere alle aspettative della Clientela in termini di rapidità delle consegne e qualità dei lavorati ci ha spinto dopo qualche anno a farci intraprendere la strada della produzione diretta.
Ci siamo quindi dotati di impanti via via sempre più moderni ed innnovativi per soddisfare ogni tipo di esigenza.
Ora, con anni d'esperienza, siamo in grado di proporre alla nostra Clientela una vasta gamma di prodotti adatti ad ogni tipo di imballaggio.

LA NOSTRA MISSION

Padana Imballaggi s.r.l. fonda le proprie linee guida sul principio di soddisfazione del Cliente. Il cliente può dirsi soddisfatto quando ha comprato un valore aggiunto che percepisce e che ha scelto, che noi traduciamo nel nostro settore, nell’adeguatezza del materiale alle esigenze del prodotto imballato, alle esigenze di fine linea dell’azienda cliente, alle esigenze di chi riceverà il prodotto imballato dal nostro cliente.
Pensiamo di poter fare questo perchè abbiamo più di 27 anni di esperienza nel settore dell’imballaggio terziario, sia nei materiali che nei macchinari. Pensiamo di poter fare questo perchè la nostra esperienza ci ha permesso d’implementare sistemi di trasformazione dei materiali che ci permettono di personalizzare la soluzione d’imballo ad ogni singola richiesta.
Pensiamo di poter fare questo perchè ci avvaliamo di partner solidi, esperti, di grande fiducia e professionalità.

IL NOSTRO PUNTO DI FORZA

La nostra azienda produce buste in pluriball con una grammatura di 45 gr/m² adatte a tutte le esigenze, ultra protettive, soffici, leggere fabbricati in film polietilene 100% doppio strato. Senza chiusura adesiva, ideali da inserire nelle buste imbottite per dare una ulteriore protezione.
Formato minimo di cm 10 x 10 ad un massimo di cm 90 x 200, venduti in confezioni da 100, 200, 300, 400 e 500 sacchetti.
Vi invitiamo a contattarci per scoprire tutte le nostre lavorazioni per le vostre buste in pluriball.